Siamo Claudia e Mattia, travel blogger, creator crossmediali e fotografi.
Giriamo il mondo raccontando alla nostra community le esperienze che facciamo durante i nostri viaggi, gli hotel, i ristoranti ed i prodotti che utilizziamo. Sul nostro blog si parla di viaggi, di fotografia e del mondo digitale.
Collaboriamo con hotel, tour operator, enti del turismo e brand per promuoverli sui nostri canali social o tramite il nostro blog.
Cosa significa lavorare con noi?
La fiducia della nostra community è la cosa più importante.
Chi ci segue si fida di noi e delle nostre opinioni, sanno che non promuoveremmo mai qualcosa in cui non crediamo e che non abbiamo provato.
Il nostro pubblico è principalmente composto da coppie, viaggiatori che non cercano il lusso, ma vogliono mantenere un certo comfort e scelgono hotel ricercati o B&B con una loro personalità. Amano scoprire le culture, assaggiare il cibo locale ed acquistare prodotti particolari e di nicchia.
Non siamo viaggiatori zaino in spalla e neanche viaggiatori di lusso, ma cerchiamo esperienze. Quelle esperienze che ci fanno tornare a casa più ricchi, consapevoli e grati.
Amiamo raccontare storie che possano ispirare, che parlino di sogni realizzati e cambiamenti di vita.
Come Lavoreremo Insieme?

Blog Tour per promozione turistica insieme ad altri blogger o giornalisti

Post sul blog sponsorizzati: dopo aver vissuto un’esperienza, dormito nel tuo hotel, mangiato nel tuo ristorante o provato un tuo prodotto possiamo scriverne un post dedicato sul blog

Possiamo inoltre creare contenuti per te privi di copyright che potrai utilizzare sulle tue piattaforme social o sul web, se vuoi approfondire puoi guardare il nostro portfolio ed i nostri servizi di fotografia.

Creare contenuti a te dedicati che condivideremo sui nostri canali social. Con il nostro lavoro di storytelling e di fotografia possiamo promuovere la tua attività o il tuo brand sui nostri canali social tramite storie, post nel feed, reel o video IGTV.

Partecipare come influencer a campagne pubblicitarie

Live sharing su Instagram