Back to home
in DIARIO DI VIAGGIO

Tirare i sogni fuori dal cassetto

  • 3 Settembre 2019
  • By Claudia & Mattia
  • 4 Commenti
Tirare i sogni fuori dal cassetto

Come sapete stiamo cercando di tirare i nostri sogni fuori dal cassetto, anche se non è facile come sembra.

Settembre è arrivato, un mese che insieme a Gennaio segna i cambiamenti e i nuovi inizi.

Sono mesi che vi parliamo di cambiamenti e di libertà, di quanto la nostra vita in questo momento ci stia stretta. Sogniamo di vedere più mondo possibile. Dopo quello che ci è successo nel 2017 abbiamo bisogno di fermarci un attimo e ritrovare un po’ di equilibrio, capire chi siamo e dove vogliamo andare.

Finalmente abbiamo messo il primo tassello per dare vita a un piccolo progetto. Sognavamo di lasciare tutto e partire a tempo indeterminato, purtroppo in questo momento non ci è possibile farlo.

I follow up dopo il tumore sono ancora abbastanza serrati e abbiamo bisogno di tornare troppo spesso alla base per pensare di poter partire per sempre.

Ma i sogni, come diciamo sempre, devono essere seguiti e a volte vanno plasmati e modificati per poterli rendere accessibili.

C’è ancora tanto da fare, a Gennaio ci saranno grandi novità per noi, non vogliamo svelarvi ancora tutto anche per scaramanzia, ma come sempre condivideremo tutto con voi.

La prima novità di questo mese di Settembre è che il sito da oggi ha una veste nuova, speriamo vi piaccia e che sia più semplice da consultare. Come potete vedere c’è una nuova rubrica, la vita è un viaggio e condivideremo con voi le tappe in questo diario.

Ora vi dobbiamo lasciare con un po’ di curiosità, le cose da fare e da definire sono ancora tante e non vogliamo svelarvi tutto subito.

Ricordate che la vita è una sola e che i sogni vanno tirati fuori dal cassetto.

Siamo pronti, la felicità è la nostra bussola!

By Claudia & Mattia, 3 Settembre 2019 Siamo Claudia e Mattia, due sognatori romantici alla scoperta del mondo. Sul nostro blog parliamo dei nostri viaggi e delle nostre esperienze, degli hotel e dei ristoranti migliori. Non siamo viaggiatori zaino in spalla, ma non possiamo permetterci il lusso. Nei nostri viaggi troverai un buon compromesso.
  • 4

Claudia & Mattia

Siamo Claudia e Mattia, due sognatori romantici alla scoperta del mondo. Sul nostro blog parliamo dei nostri viaggi e delle nostre esperienze, degli hotel e dei ristoranti migliori. Non siamo viaggiatori zaino in spalla, ma non possiamo permetterci il lusso. Nei nostri viaggi troverai un buon compromesso.

4 Commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

chi siamo
Siamo Claudia e Mattia e dal 2010 condividiamo la nostra vita e il nostro amore per i viaggi. Sul nostro blog puoi trovare luoghi bellissimi da scoprire, hotel romantici, ristoranti imperdibili e tour organizzati che consigliamo in diversi posti del mondo. Tutto è descritto con amore e passione ed accompagnato dalle nostre foto. Collaboriamo con aziende, hotel, tour operator e piccole attività locali.

             Scopri i nostri servizi

RUBRICHE
Iscriviti alla nostra Newsletter

Instagram

@2_cuori_in_viaggio