Quando abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia e il scelto Pullman Bangkok Hotel G, non avevamo grandi aspettative, di solito rimaniamo un po’ delusi dagli alberghi delle grandi città.
Prima di partire per Bangkok, guardando le foto sui social, rimanevamo affascinati da questi hotel con le finestre enormi dal pavimento al soffitto e con una vista magnifica della città.
Arrivati al Pullman Bangkok Hotel G abbiamo aperto la porta della stanza e siamo rimasti completamente a bocca aperta.
La vista era proprio quella che tanto sognavamo !!!
La stanza completamente bianca, dal pavimento in legno ai mobili, l’arredamento molto minimal, ma allo stesso tempo curato in ogni dettaglio e dotato di tutti i confort.
La nostra camera era la 1919, si trovava al 19° piano, era luminosa e spaziosa, e abbiamo potuto vedere i fuochi d’artificio a capodanno seduti sul nostro letto. E’ stata davvero un’emozione unica che mai avremmo pensato di vivere.
L’hotel dispone di 469 camere moderne e dal design elegante, con accesso Internet gratuito (WiFi) e prodotti da bagno di ottimo livello.
Posizione e servizi
Il Pullman Bangkok Hotel G si trova a 5 minuti dalla fermata dello Skytrain di Chong Nonsi e al quartiere dello shopping di Silom Road.
Vicino all’ingresso potrete gustare ottimi hamburger al 25 Degrees Burger, mentre sul tetto c’è il rinomato ristorante Scarlett Wine Bar & Restaurant .
L’hotel dispone di una piscina che, pur non essendo sul tetto ma al 5° piano, ha una bellissima vista sui grattacieli, sullo stesso piano si trovano un bar e la palestra con personal trainer a disposizione e corsi durante la giornata.
Potrete poi organizzare durante la vostra permanenza una giornata ad Ayutthaya oppure fare un tour dei mercati.
Gli orari di apertura sono dalle 8 alle 22.
La colazione
La colazione in questo hotel lascia davvero a bocca aperta.
Purtroppo non siamo abituati a mangiare molto la mattina, c’era davvero l’imbarazzo della scelta!
Una postazione Thai con curry di tutti i tipi, una postazione orientale, un’altra dove potevamo comporre sul momento i nostri noodle e la classica colazione salata continentale (uova, bacon..).
Per gli amanti del dolce c’erano svariati tipi di torte e brioches, pane e marmellate, waffle e pancake fatti sul momento e tantissima frutta di tutti i tipi.
Oltre alle classiche bevande, diverse bottigliette di vetro con estratti di frutta freschi. Insomma una delle migliori colazioni mai provate.
L’orario è dalle 6 alle 10.30.
Se amate dormire fino a tardi all’ingresso c’è un angolo bar per fare una colazione veloce oppure per bere qualcosa durante la giornata.
Se siete alla ricerca di un hotel a Bangkok non esitate a prenotare qui!
La posizione è ottima per muovervi la sera in completa tranquillità, in zona troverete diversi ottimi ristoranti e di giorno per spostarvi potrete agevolmente usare i mezzi o i taxi!
Ristoranti a Bangkok vicini all’hotel
Nelle vicinanze del Pullman Bangkok Hotel G si trovano numerosi ristoranti. Potete scegliere di cenare al mercato di Patpong dove troverete numerosi banchetti di street food.
Se preferite posti molto conosciuti e particolari e non volete risparmiare, non lontano ci sono il Lebua e il Vertigo dai quali potrete ammirare una vista magnifica sulla città.
Il nostro ristorante preferito in zona è il Mango Tree. Varcando la soglia si entra in uno splendido giardino, l’arredamento è curato e il personale molto gentile. Il cibo è davvero ottimo e la scelta è vastissima. Inoltre durante la cena verrete allietati da musiche e balli tipici.
Mi piacciono gli hotel moderni quando si trovano nelle grandi città. Amo soprattutto quelli con la piscina perchè mi piace fare il bagno a fine giornata.
Mi piacerebbe molto visitare la capitale della Thailandia 🙂 Questo hotel sembra davvero bello e quella piscina invoglia proprio a trascorrere in relax un bel pomeriggio! Grazie per la dritta, lo terrò a mente nel caso dovessi andare a Bangkok!
Guardare i fuochi d’artificio dalla stanza deve essere stato meraviglioso! Complimenti per la scelta dell’hotel davvero spettacolare ?
Che vista meravigliosa che avevate dalla stanza! Davvero suggestivo quest hotel! La cosa più buona deve essere stata la colazione! A me devono cacciare dal buffet, sono il terrore degli hotel, divoro tutto ?
Bangkok come tutta la Thailandia offre hotel di lusso a pochi euro e poi che servizi! Me lo segno per la nostra quarta volta a BKK!!
Forse esagero ma a volte la qualità (o la mancanza) di un albergo può influenzare molto il giudizio di una vacanza. Certo, non è tutto, ma per me la stanza di un hotel non è solo un tetto sopra la testa dove riposarsi dopo essere stati in giro tutto il giorno. Anzi mi piace proprio arrivare la sera in un albergo pulito e bello. Questo poi mi sembra che abbia davvero tutte le caratteristiche: la vista, la stanza stupenda, la colazione!
Davvero molto bello. Mi piace molto lo stile di questo hotel. Lo metto in cima a quelli in cui mi piacerebbe proprio andare nel mio tour nel Far East. Grazie del suggerimento.
Che emozione dev’essere stata quella di guardare i fuochi d’artificio dalla stanza: aveva un affaccio spettacolare e davvero romantico! ?
Perfetta anche la posizione, a due passi dallo Skytrain e in un quartiere delizioso di Bangkok!! L’unico problema è che, con quel buffet a disposizione, penso passerei più tempo a mangiare che in giro per la città!!! Mamma mia, che spettacolo!! ???
Hai ragione Ale! non sappiamo scegliere se sia stato più emozionante lo spettacolo pirotecnico o il buffet della colazione ???
Che albergo meraviglioso.
La vista dalla piscina spettacolare.