MONDOPosti belli in cui dormire

Hotel a Bangkok : Pullman Bangkok Hotel G

Hotel a Bangkok camera

Quando l’Agenzia Viaggi Gallusi ci ha prenotato il pacchetto per la Thailandia, consigliandoci il Pullman Bangkok Hotel G, non avevamo grandi aspettative sugli hotel, di solito rimaniamo un po’ delusi dagli alberghi delle grandi città.

Prima di partire per Bangkok, guardando le foto sui social, rimanevamo affascinati da questi hotel con le finestre enormi dal pavimento al soffitto e con una vista magnifica della città.

Arrivati al Pullman Bangkok Hotel G abbiamo aperto la porta della stanza e siamo rimasti completamente a bocca aperta.

La vista era proprio quella che tanto sognavamo !!!

La stanza completamente bianca, dal pavimento in legno ai mobili, l’arredamento molto minimal, ma allo stesso tempo curato in ogni dettaglio e dotato di tutti i confort.

La nostra camera era la 1919, si trovava al 19° piano, era luminosa e spaziosa, e abbiamo potuto vedere i fuochi d’artificio a capodanno seduti sul nostro letto. E’ stata davvero un’emozione unica che mai avremmo pensato di vivere.

L’hotel dispone di 469 camere moderne e dal design elegante, con accesso Internet gratuito (WiFi) e prodotti da bagno di ottimo livello.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Posizione e servizi

Il Pullman Bangkok Hotel G  si trova a 5 minuti dalla fermata dello Skytrain di Chong Nonsi e al quartiere dello shopping di Silom Road.

Vicino all’ingresso potrete gustare ottimi hamburger al 25 Degrees Burger, mentre sul tetto c’è il rinomato ristorante Scarlett Wine Bar & Restaurant .

L’hotel dispone di una piscina che, pur non essendo sul tetto ma al 5° piano, ha una bellissima vista sui grattacieli, sullo stesso piano si trovano un bar e la palestra con personal trainer a disposizione e corsi durante la giornata.

Gli orari di apertura sono dalle 8 alle 22.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La colazione

La colazione in questo hotel lascia davvero a bocca aperta.

Purtroppo non siamo abituati a mangiare molto la mattina, c’era davvero l’imbarazzo della scelta!

Una postazione Thai con curry di tutti i tipi, una postazione orientale, un’altra dove potevamo comporre sul momento i nostri noodle e la classica colazione salata continentale (uova, bacon..).

Per gli amanti del dolce c’erano svariati tipi di torte e brioches, pane e marmellate, waffle e pancake fatti sul momento e tantissima frutta di tutti i tipi.

Oltre alle classiche bevande, diverse bottigliette di vetro con estratti di frutta freschi. Insomma una delle migliori colazioni mai provate.

L’orario è dalle 6 alle 10.30.

Se amate dormire fino a tardi all’ingresso c’è un angolo bar per fare una colazione veloce oppure per bere qualcosa durante la giornata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se siete alla ricerca di un hotel a Bangkok non esitate a prenotare qui!

La posizione è ottima per muovervi la sera in completa tranquillità, in zona troverete diversi ottimi ristoranti e di giorno per spostarvi potrete agevolmente usare i mezzi o i taxi!

Ristoranti a Bangkok vicini all’hotel

Nelle vicinanze del Pullman Bangkok Hotel G si trovano numerosi ristoranti. Potete scegliere di cenare al mercato di Patpong dove troverete numerosi banchetti di street food.

Se preferite posti molto conosciuti e particolari e non volete risparmiare, non lontano ci sono il Lebua e il Vertigo dai quali potrete ammirare una vista magnifica sulla città.

Il nostro ristorante preferito in zona è il Mango Tree. Varcando la soglia si entra in uno splendido giardino, l’arredamento è curato e il personale molto gentile. Il cibo è davvero ottimo e la scelta è vastissima. Inoltre durante la cena verrete allietati da musiche e balli tipici.

Se ti è piaciuto...condividilo!

4 pensieri su “Hotel a Bangkok : Pullman Bangkok Hotel G

  1. Davvero molto bello. Mi piace molto lo stile di questo hotel. Lo metto in cima a quelli in cui mi piacerebbe proprio andare nel mio tour nel Far East. Grazie del suggerimento.

  2. Che emozione dev’essere stata quella di guardare i fuochi d’artificio dalla stanza: aveva un affaccio spettacolare e davvero romantico! 😍
    Perfetta anche la posizione, a due passi dallo Skytrain e in un quartiere delizioso di Bangkok!! L’unico problema è che, con quel buffet a disposizione, penso passerei più tempo a mangiare che in giro per la città!!! Mamma mia, che spettacolo!! 😋😋😋

    1. Hai ragione Ale! non sappiamo scegliere se sia stato più emozionante lo spettacolo pirotecnico o il buffet della colazione 😅🤣😅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.