Back to home
in Posti belli in cui dormire

Dove dormire a Uluwatu : Boho Bingin Beach

  • 13 Marzo 2020
  • By Claudia & Mattia
  • 0 Commenti
Dove dormire a Uluwatu : Boho Bingin Beach

Ormai quando si pensa a Bali viene subito in mente lo stile Boho, se cercate un hotel dove dormire a Uluwatu, il Boho Bingin Beach abbraccia perfettamente questo stile.

Oltre ai dettagli bellissimi e ricercati, un altro punto a suo favore è sicuramente la vicinanza con la spiaggia di Bingin che si può raggiungere a piedi in pochi minuti. Vista la conformazioni di questa zona i posti dove dormire a Uluwatu che consentono di raggiungere la spiaggia a piedi non sono molti.

La spiaggia di Bingin è perfetta per guardare il tramonto con una birra in mano. Se volete venire a Uluwatu, ma non volete essere obbligati a prendere ogni giorno il motorino o il driver questo è il posto perfetto per voi.

Le camere

Le camere sono completamente il legno chiaro con dettagli intarsiati, molto belli i dettagli del bagno e della doccia. Le stanze dispongono di televisione, cassaforte, aria condizionata e pale.

Alcune camere si trovano al pianterreno, altre al primo piano con delle costruzioni in stile palafitta. Il letto è grande e comodo e la zona molto silenziosa.

Il luogo perfetto dove dormire a Uluwatu se cercate un posto curato, con uno stile Boho contemporaneo e ottimi servizi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli spazi comuni

Le aree comuni di questo hotel a Uluwatu sono davvero molto belle e curate. La reception è circondata dall’acqua. Nella zona Bar c’è un tavolo grande dove ci si siede a fare colazione e dove si può mangiare durante il giorno.

C’è una bella sala lettura con divani e poltrone e un’altra sala molto bella dove ci si può sedere per rilassarsi o per lavorare in estrema tranquillità. La piscina è grande, divisa in due livelli con diverse sdraio, ombrelloni e amache.

La colazione è alla carta, davvero molto buona e anche bella da vedere. Abbiamo anche provato il ristorante una sera a cena e possiamo dire che si mangia molto bene, sia piatti balinesi che cucina internazionale.

E’ possibile affittare i motorini direttamente alla reception, sono l’ideale per muoversi in questa zona. Se invece preferite muovervi a piedi per cena vi consigliamo di provare Casa Asia, cucina italiana davvero buonissima.

E’ possibile anche fare massaggi tipici balinesi a prezzi davvero convenienti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa esperienza è stata offerta da Boho Bingin Beach, il post è frutto delle nostre reali opinioni dopo aver soggiornato nella struttura.

By Claudia & Mattia, 13 Marzo 2020 Siamo Claudia e Mattia, due sognatori romantici alla scoperta del mondo. Sul nostro blog parliamo dei nostri viaggi e delle nostre esperienze, degli hotel e dei ristoranti migliori. Non siamo viaggiatori zaino in spalla, ma non possiamo permetterci il lusso. Nei nostri viaggi troverai un buon compromesso.

Claudia & Mattia

Siamo Claudia e Mattia, due sognatori romantici alla scoperta del mondo. Sul nostro blog parliamo dei nostri viaggi e delle nostre esperienze, degli hotel e dei ristoranti migliori. Non siamo viaggiatori zaino in spalla, ma non possiamo permetterci il lusso. Nei nostri viaggi troverai un buon compromesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

chi siamo
Siamo Claudia e Mattia e dal 2010 condividiamo la nostra vita e il nostro amore per i viaggi. Sul nostro blog puoi trovare luoghi bellissimi da scoprire, hotel romantici, ristoranti imperdibili e tour organizzati che consigliamo in diversi posti del mondo. Tutto è descritto con amore e passione ed accompagnato dalle nostre foto. Collaboriamo con aziende, hotel, tour operator e piccole attività locali.

             Scopri i nostri servizi

RUBRICHE
Iscriviti alla nostra Newsletter
Instagram

@2_cuori_in_viaggio