Ormai quando si pensa a Bali viene subito in mente lo stile Boho, se cercate un hotel dove dormire a Uluwatu, il Boho Bingin Beach abbraccia perfettamente questo stile.
Oltre ai dettagli bellissimi e ricercati, un altro punto a suo favore è sicuramente la vicinanza con la spiaggia di Bingin che si può raggiungere a piedi in pochi minuti. Vista la conformazioni di questa zona i posti dove dormire a Uluwatu che consentono di raggiungere la spiaggia a piedi non sono molti.
La spiaggia di Bingin è perfetta per guardare il tramonto con una birra in mano. Se volete venire a Uluwatu, ma non volete essere obbligati a prendere ogni giorno il motorino o il driver questo è il posto perfetto per voi.
Le camere sono completamente il legno chiaro con dettagli intarsiati, molto belli i dettagli del bagno e della doccia. Le stanze dispongono di televisione, cassaforte, aria condizionata e pale.
Alcune camere si trovano al pianterreno, altre al primo piano con delle costruzioni in stile palafitta. Il letto è grande e comodo e la zona molto silenziosa.
Il luogo perfetto dove dormire a Uluwatu se cercate un posto curato, con uno stile Boho contemporaneo e ottimi servizi.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Le aree comuni di questo hotel a Uluwatu sono davvero molto belle e curate. La reception è circondata dall’acqua. Nella zona Bar c’è un tavolo grande dove ci si siede a fare colazione e dove si può mangiare durante il giorno.
C’è una bella sala lettura con divani e poltrone e un’altra sala molto bella dove ci si può sedere per rilassarsi o per lavorare in estrema tranquillità. La piscina è grande, divisa in due livelli con diverse sdraio, ombrelloni e amache.
La colazione è alla carta, davvero molto buona e anche bella da vedere. Abbiamo anche provato il ristorante una sera a cena e possiamo dire che si mangia molto bene, sia piatti balinesi che cucina internazionale.
E’ possibile affittare i motorini direttamente alla reception, sono l’ideale per muoversi in questa zona. Se invece preferite muovervi a piedi per cena vi consigliamo di provare Casa Asia, cucina italiana davvero buonissima.
E’ possibile anche fare massaggi tipici balinesi a prezzi davvero convenienti.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Siamo Claudia e Mattia, due sognatori romantici alla scoperta del mondo. Sul nostro blog parliamo dei nostri viaggi e delle nostre esperienze, degli hotel e dei ristoranti migliori. Non siamo viaggiatori zaino in spalla, ma non possiamo permetterci il lusso. Nei nostri viaggi troverai un buon compromesso.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Valeria
3 Luglio 2020Bali è davvero un luogo in cui la bellezza si fonda con il relax: ci sono tantissimi luoghi incantevoli in cui pernottare, che contribuiscono a farti entrare nell’atmosfera di questa isola così emozionante. Mi ha molto colpito in generale la cura e l’attenzione al dettaglio.