Dove dormire a Uluwatu : Boho Bingin Beach

Dove dormire a Uluwatu 2 Cuori in Viaggio

Ormai quando si pensa a Bali viene subito in mente lo stile Boho, se cercate un hotel dove dormire a Uluwatu, il Boho Bingin Beach abbraccia perfettamente questo stile.

Oltre ai dettagli bellissimi e ricercati, un altro punto a suo favore è sicuramente la vicinanza con la spiaggia di Bingin che si può raggiungere a piedi in pochi minuti. Vista la conformazioni di questa zona i posti dove dormire a Uluwatu che consentono di raggiungere la spiaggia a piedi non sono molti.

La spiaggia di Bingin è perfetta per guardare il tramonto con una birra in mano. Se volete venire a Uluwatu, ma non volete essere obbligati a prendere ogni giorno il motorino o il driver questo è il posto perfetto per voi.

Le camere

Le camere sono completamente il legno chiaro con dettagli intarsiati, molto belli i dettagli del bagno e della doccia. Le stanze dispongono di televisione, cassaforte, aria condizionata e pale.

Alcune camere si trovano al pianterreno, altre al primo piano con delle costruzioni in stile palafitta. Il letto è grande e comodo e la zona molto silenziosa.

Il luogo perfetto dove dormire a Uluwatu se cercate un posto curato, con uno stile Boho contemporaneo e ottimi servizi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli spazi comuni

Le aree comuni di questo hotel a Uluwatu sono davvero molto belle e curate. La reception è circondata dall’acqua. Nella zona Bar c’è un tavolo grande dove ci si siede a fare colazione e dove si può mangiare durante il giorno.

C’è una bella sala lettura con divani e poltrone e un’altra sala molto bella dove ci si può sedere per rilassarsi o per lavorare in estrema tranquillità. La piscina è grande, divisa in due livelli con diverse sdraio, ombrelloni e amache.

La colazione è alla carta, davvero molto buona e anche bella da vedere. Abbiamo anche provato il ristorante una sera a cena e possiamo dire che si mangia molto bene, sia piatti balinesi che cucina internazionale.

E’ possibile affittare i motorini direttamente alla reception, sono l’ideale per muoversi in questa zona. Se invece preferite muovervi a piedi per cena vi consigliamo di provare Casa Asia, cucina italiana davvero buonissima.

E’ possibile anche fare massaggi tipici balinesi a prezzi davvero convenienti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Home » Dove dormire a Uluwatu : Boho Bingin Beach

2 pensieri su “Dove dormire a Uluwatu : Boho Bingin Beach

  1. Giulia dice:

    Wow che posto da sogno. Immagino che soggiornare in questo Hotel ti faccia sentire di vivere dentro una favola, n momento magico.

  2. Valeria dice:

    Bali è davvero un luogo in cui la bellezza si fonda con il relax: ci sono tantissimi luoghi incantevoli in cui pernottare, che contribuiscono a farti entrare nell’atmosfera di questa isola così emozionante. Mi ha molto colpito in generale la cura e l’attenzione al dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.