3 destinazioni di viaggio per un’estate indimenticabile

Destinazioni viaggio Bali

Se stai cercando idee per nuove destinazioni per il tuo prossimo viaggio sei nel posto giusto.

Con l’inverno alle porte noi non riusciamo a pensare ad altro che a partire per un posto caldo, sul nostro sfondo del computer ci sono palme e acque cristalline. Ecco…se anche tu sei come noi ora ti diciamo quali sono i viaggi che dovresti assolutamente fare il prossimo anno.

Tre destinazioni per un’estate indimenticabile

  • La Thailandia è una terra ricca di storia, cultura e natura. La capitale, Bangkok, è una città vibrante e cosmopolita, dove si possono trovare templi sfavillanti, mercati colorati e una vivace vita notturna. Al di fuori della città, si possono visitare le spiagge paradisiache di Koh Samui e Koh Phangan, i siti archeologici di Ayutthaya e Sukhothai, per poi spingersi a nord e vedere i templi di Chiang Mai e Chiang Rai.

Destinazioni viaggio Thailandia

  • Bali, un’isola indonesiana famosa per le sue scogliere, le risaie e i templi indù. La base per il viaggio è sicuramente Ubud, centro spirituale e non solo di questa meravigliosa isola. Si può poi scegliere di scoprire il sud tra giornate a surfare e feste oppure andare a nord per ammirare zone più autentiche e incontaminate.

Rendi unico il tuo viaggio a Bali prenotando una delle nostre consulenze personalizzate

  • Dubai una città degli Emirati Arabi Uniti famosa per i suoi grattacieli, i centri commerciali e per in vicino deserto. La città è un vero e proprio melting pot di culture, dove si possono trovare influenze arabe, europee e asiatiche. Tra le attrazioni da non perdere ci sono la Burj Khalifa, il Dubai Mall, il Burj Al Arab e la Palm Jumeirah. Se si ha tempo si può programmare una giornata ad Abu Dhabi per scoprire la bellissima moschea.

Destinazioni viaggio Dubai

Quale destinazione scegliere

La scelta della destinazione dipende dai propri interessi e dalle proprie preferenze. La Thailandia è una meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della cultura, della natura e di un mare meraviglioso.

Bali è la scelta perfetta per chi ama la natura: risaie, giungla e scogliere a picco sul mare vi riempiranno gli occhi di bellezza . Dubai è la destinazione ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del lusso e del divertimento, se amate le grandi città e volete tuffarvi nel futuro questa è la meta perfetta.

Consigli per il vostro viaggio

Prima di partire per un viaggio è bene informarsi sulle condizioni climatiche tipiche del periodo scelto.

Seconda cosa importante è capire cosa vi dovrete mettere in valigia, a Bali fa sempre molto caldo e per entrare nei templi dovrete mettere il sarong, una sorta di pareo. In Thailandia è importante nei templi avere gambe e spalle coperte quindi ok gonne e pantaloni lunghi e una stola da mettere sulle spalle. A Dubai è bene avere, per rispetto della cultura, ginocchia e braccia coperte fino ai gomiti, inoltre non bisogna esagerare con le scollature.

Qualunque sia la destinazione scelta è essenziale un’assicurazione sanitaria, noi ci rivolgiamo a Heymondo (sconto tramite il link), voi scegliete la vostra preferita, l’importante è stipularla.

Informatevi prima della partenza anche sui limiti e i costi della vostra compagnia telefonica e sul costo delle sim in loco o di quelle virtuali.

Se ora siete pronti vi auguriamo buon viaggio e fateci sapere che destinazione avete scelto…

Home » 3 destinazioni di viaggio per un’estate indimenticabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.