Back to home

Claudia

Claudia

Ciao a tutti, sono Claudia, nata nel 1982, sono l’anziana della coppia, ho lavorato come stilista per più di 10 anni.

Le mie passioni sono da sempre la moda e i viaggi. Amo leggere libri sotto l’ombrellone, scoprire nuove località ed assaggiare cibi diversi e sconosciuti e nuotare in mare, passerei ore in acqua! Da quando io e Mattia ci siamo conosciuti ogni volta che possiamo programmiamo un viaggio.

Da bambina odiavo dormire fuori casa, e ora vorrei essere sempre in viaggio. Ho sempre amato organizzare tutto nei minimi dettagli, sono sempre stata una maniaca del controllo.

Amo avere il look giusto per ogni occasione, cerco di non farmi mai cogliere impreparata. Spesso io e Mattia coordiniamo i nostri outfit e li decidiamo in base al luogo che visiteremo. Vi è mai capitato di essere in un posto bellissimo e di voler fare delle foto, ma di non essere vestite nel modo giusto? Ecco, cerco di non farlo accadere mai. Non sono un’amante delle firme, preferisco i piccoli brand, i pezzi unici e gli acquisti fatti in viaggio.

Nel 2017 mi è capitata una delle poche cose che nella vita non si possono controllare, la malattia. Il cancro ha bussato alla mia porta quando stavo per compiere 35 anni, troppo presto! La lotta è stata e sarà dura, ma mi ha insegnato a vivere più alla giornata, a non disperare per l’imprevisto.

“Ci sono cose peggiori di una giornata di pioggia”.

La malattia ti insegna a godere e gioire di ogni momento che ti viene donato.

Purtroppo per un anno non ho potuto viaggiare, questo mi ha portato a scrivere dei viaggi passati, per poterli rivivere mentre condividevo con voi le mie parole. E’ stato terapeutico in quei mesi, unendo questa mia necessità alla passione di Mattia per la fotografia ci siamo imbarcati in questo progetto: il nostro blog.

Ho imparato a dare una possibilità ai miei sogni

Sono una nuova Claudia, che vive con la dura consapevolezza che tutto può finire in un attimo e per questo oggi cerco di inseguire i miei sogni e di fare ciò che amo. Ogni tanto condivido nella rubrica “La viaggiatrice guerriera” le esperienze vissute durante la malattia, o i pensieri che ne sono derivati. Ricordate però che io non vi racconterò mai queste cose perché voglio compassione, non voglio fare del mio tumore la mia bandiera.

Io non sono la mia malattia! Io sono una persona che vuole vivere ed essere felice nonostante la malattia. Ma se i miei racconti e le mie esperienze possono aiutare anche una sola persona, io ne sarò felice.

Oggi sono una persona che dalla malattia ha imparato a non abbandonare più i propri sogni, a credere in se stessa ed a circondarsi solo di persone e di cose che la fanno stare bene.
Vorrei che la mia storia vi ricordasse di godere della vostra vita in ogni istante! Vorrei darvi un messaggio di speranza, perché quando nel 2017 mi sono ammalata era la speranza che cercavo.

chi siamo
Siamo Claudia e Mattia e dal 2010 condividiamo la nostra vita e il nostro amore per i viaggi. Amiamo girare il mondo, immortalando tutto ciò che vediamo con la fotografia e narrandolo tramite il nostro lavoro di storytelling e di scrittura. Ci piace raccontare storie di persone che ce l'hanno fatta, brand con una mission, strutture dove la passione di chi le ha create è tangibile in ogni angolo. Ci piace trovare la differenza Speriamo che tu voglia continuare a viaggiare con noi. Collaboriamo con brand, hotel e enti del turismo.

             Scopri i nostri servizi

RUBRICHE
Iscriviti alla nostra Newsletter
Instagram API currently not available.